venerdì 9 marzo 2012

SCARPE TECNOLOGICHE

Ovvero 'LA COATCH-SHOES'
LA NOTIZIA
La Nike cerca di andare oltre... e di uniformarsi al trend del momento: ora la scarpa sarà connessa, così ANCHE i dati dei tuoi allennamenti saranno condivisibili e potrai confrontarti con altri sconosciuti e valutare chi è più in forma.
ME-NO-MALE, ci voleva proprio. Così fai sport ascoltando la musica che esce dal tuo cappellino, fai una garetta di resistenza e nel frattempo controlli le novità in Facebook leggendo sulle lenti dei tuoi occhiali da sole; a casa, il frigorifero, in base alle calorie consumate, ti farà trovare pronto un beverone a DOC. Degna di nota, fra tutte, la funzione ‘Showcase’, che permette ai giocatori di basket di registrare il video di una schiacciata che, completa di dati in tempo reale, può essere condivisa con gli amici ma soprattutto documentata. Ma tutto questo prevede che una persona sìa predisposta allo sforzo.
LA PROPOSTA
Lancio una sfida: la scarpa che ti obbliga a camminare e non si ferma se non dopo 20 minuti o ciò che hai impostato.. Se qualcuno non sapesse da dove cominciare può ispisrarsi alla fiaba di Andersen, o, se preferisce, al film del '48, "Scarpette Rosse". Ringrazio SILVIA, la mia NEWS-HUNTER

Nessun commento: